Nizza Monferrato | Convegno "I tumori del colon-retto: dalla prevenzione alla terapia. Una battaglia che si può vincere"

From June Saturday 1 2019, at 10:00
to June Saturday 1 2019, at 12:30

Sabato 1 giugno, dalle 10:00 alle 12:30, nell'Auditorium della Trinità di Nizza Monferrato, si terrà il convegno “I tumori del colon-retto: dalla prevenzione alla terapia. Una battaglia che si può vincere”.

L'evento è patrocinato dell’ASL di Asti e del Comune di Nizza Monferrato ed è organizzata dal Rotary Club Canelli Nizza Monferrato.

Al convegno parteciperanno il Commissario dell’Asl di Asti dottor Giovanni Messori Ioli e quattro Primari dell’Asl di Asti le cui specialità mediche sono a vario titolo collegate al tema dei tumori al colon-retto: dottoressa Stefania Bianchi-direttore Dietologia (relazione: "Tumori del colon-retto: dieta e stili di vita"), dottor Mario Grassini–Direttore Gastroenterologia (relazione:"Prevenzione ,diagnosi e terapia endoscopica dei tumori del colon-retto"), dottor Marcello Tucci-Direttore Oncologia ("Le nuove frontiere dell'oncologia: tra medicina molecolare e costi"), dottor Vincenzo Sorisio-direttore Chirurgia Generale ("La chirurgia del colon -retto:tra nuove tecnologie e rispetto del paziente").

Il Convegno è aperto a tutta la cittadinanza ed è ad ingresso gratuito.

Per informazioni: canellinizzamonferrato@rotary2032.it


 

✈ Guida turistica di Nizza Monferrato


 Municipium: l'app gratuita di Astigov
App Store | Play Store


Social

 Instagram  Twitter