Follow us on
Search

Monastero Bormida: riaperto il distributore di carburanti

Published on 2 December 2020 • Monastero Bormida • Transport

Dopo alcuni mesi di chiusura dovuti alle pratiche per il cambio di proprietà, ha riaperto il distributore di carburanti di Monastero Bormida. Ad acquistare la concessione petrolifera e provvedere al riammodernamento dell’impianto è stata la ditta Kerotris, già presente in Langa e Monferrato con punti di distribuzione a Cremolino, Barbaresco, Prunetto, Saliceto ecc.

Sono state rimesse a nuovo le pompe, che forniscono benzina verde, gasolio e lo speciale Kdiesel, un prodotto esclusivo Kerotris creato per massimizzare le performance qualitative del motore e garantire una qualità assoluta in termini di prestazioni per tutto il periodo dell’anno.

Oltre a un restyling della struttura esterna dell’area di servizio, Kerotris ha provveduto alla installazione di un nuovo self-service, che funzione, oltre che con i contanti, con tutte le principali carte di credito. Inoltre sono a disposizione tessere per veicoli aziendali che ottimizzano la gestione dei rifornimenti e delle fatture.

L’area di servizio carburanti di Monastero Bormida funziona di regola con il self service, ma nelle ore centrali della giornata è presente una operatrice per aiutare chi fosse in difficoltà, anziani ecc. ad effettuare il rifornimento con facilità e sicurezza.

“Abbiamo lavorato per mesi in una non facile trattativa per arrivare finalmente alla riapertura dello “storico” distributore di Monastero – afferma il sindaco Gigi Gallareto – perché riteniamo che sia un servizio essenziale per il paese e per i Comuni vicini che ne sono privi. Purtroppo il periodo di restrizioni per la pandemia ha grandemente limitato gli spostamenti e di conseguenza il consumo di carburante, ma speriamo che la situazione si risolva presto per riavviare al meglio questa attività. Invito tutti a riprendere l’abitudine a rifornirsi presso questo impianto, perché il servizio offerto possa mantenersi proficuamente anche in futuro”.