Follow us on
Search

Al mare in settembre con la Provincia di Asti

Published on 15 June 2022 • Provincia di Asti • Elderly and Social

E’ partito il 28 maggio, alla volta di Riccione, il gruppo di “over 65” residenti nei comuni della provincia, meta l’Hotel Kent, per poter beneficiare, sino all’11 giugno, di un periodo di relax sulla riviera romagnola.

Da 40 anni gli over 65 scelgono i nostri soggiorni per la comodità e la serietà dell’offerta all inclusive – afferma il Vice Presidente della Provincia Davide Massaglia – un’iniziativa che riceve ampi apprezzamenti e una fidelizzazione che ci sprona a continuare e a migliorare, ogni anno di più, il servizio offerto.

Per accontentare quanti preferiscono il fresco sole di settembre la Provincia ha organizzato un ulteriore periodo di soggiorno, a Rimini Rivazzurra, dal 3 al 17 settembre, presso l’Hotel Butterfly. Si tratta di un’elegante struttura tre stelle, di fronte alla spiaggia, completamente rinnovata, provvista di camere climatizzate e balconcino privato. L’hotel si trova accanto alle vie dello shopping e a circa 1 km dalle Terme di Miramare, facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici. La quota individuale in camera doppia, di Euro 703,00, comprende la pensione completa, il viaggio di andata e ritorno in autobus GT, assicurazione sanitaria RC e servizio spiaggia di fronte all’hotel (un ombrellone e due lettini). Per le camere singole è previsto un supplemento.

Le iscrizioni avranno luogo, solo ed esclusivamente tramite telefono, a partire da lunedì 4 luglio, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, ai seguenti numeri 0141.433295/389.

 

La foto allegata si riferisce al gruppo di ospiti tornati da Riccione.