Follow us on
Search

CSVAA: pubblicato il Bando "Progettazione Sociale 2019"

Published on 1 March 2019 • Elderly and Social

Il CSVAA ha pubblicato un nuovo Bando finalizzato al sostegno della Progettazione Sociale delle Associazioni di Volontariato delle province di Asti e Alessandria.

Mette a disposizione euro 67.452,31 (di cui un max di 3.500,00 euro per ogni singolo progetto) che sarà erogato in forma di "servizi" nei seguenti ambiti: consulenze, centro stampa, ufficio stampa, siti web, supporti multimediali, spazi, attrezzature, mezzi di trasporto, relatori, formatori, risorse umane funzionali al perseguimento della mission dell'odv, gadget). Non vengono perciò assegnati contributi in denaro.

Sono destinatari del Bando esclusivamente le Associazioni di Volontariato con sede legale nelle province di Asti e Alessandria, regolarmente iscritte al Registro Regionale del Volontariato. Oltre a ciò le Associazioni che vogliono accedere al Bando devono essere accreditate a CSVAA o ottenere l'accreditamento entro il 1 aprile 2019. Sono ammissibili al Bando solo progetti direttamente a sostegno della mission dell'OdV e che non prevedano costi per gli utenti finali del progetto stesso: devono essere realizzati sul territorio delle province di Asti o di Alessandria. Non possono avere una durata inferiore di 3 mesi e devono concludersi entro il 31.12.2019.

La scadenza per la presentazione dei progetti è sabato 6 aprile 2019 (fa fede il timbro postale).

Per il bando integrale e gli allegati clicca qui
______________________

Fonte: Centro Servizi Volontariato Asti Alessandria