Follow us on
Search

Continuità e rinnovamento nel nuovo Direttivo della Pro Loco di Nizza Monferrato

Published on 6 February 2019 • Calls, Training, WorkPiazza G. Garibaldi, 77, 14049 Nizza Monferrato AT, Italia

Lunedì 4 febbraio si è tenuta nel Foro Boario Pio Corsi di Nizza Monferrato l'Assemblea degli associati della Pro Loco di Nizza Monferrato.

L’associazione, che in questo mese di tesseramenti per l'anno 2019 ha superato i 100 Associati, ha portato in sala oltre la metà dei propri iscritti.

Ha aperto i lavori il presidente "uscente" Bruno Verri, il quale, illustrando le numerose prerogative dell'associazione ha dato la parola agli assessori comunali Ausilia Quaglia e Marco Lovisolo, che hanno portato ai presenti i saluti dell'Amministrazione e all'Assemblea l'augurio di buon lavoro.

Si è quindi proceduto ad affrontare i temi all'ordine del giorno, ossia: la nomina del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti.

Sono stati eletti:

Direttivo: Pietro Ameglio, Monica Bosio, Fabrizio De Dominicis, Ezio Grasso, Arianna Menconi, Davide Robba, Luciano Saglietta Verri, Paolo Serra, Giovanni Spagarino, Simone Vernazza e Bruno Verri

Collegio dei Revisori: Domenico Marchelli, Maurizio Martino e Giuseppe Carlo Merlino

Tutti i membri sono stati tutti eletti all’unanimità.

Il neonato Consiglio direttivo è un mix tra continuità e rinnovamento: sono ben sei, infatti, le persone che non hanno mai fatto parte dei precedenti Direttivi, affiancati da 5 componenti “storici”.

Su queste ottime basi la Pro Loco di Nizza Monferrato si prepara ad affrontare al meglio il prossimo triennio.

Nuovo ingresso anche nel Collegio dei Revisori dei Conti: a fianco di Domenico Marchelli e Carlo Merlino si aggiunge Maurizio Martino, già vicepresidente dell'Associazione. 

Nel corso della prima riunione, il nuovo Direttivo esprimerà i propri vertici e quelli dell'Associazione, nominando presidente, vicepresidenti, segretario e tesoriere.
_______________________

Guida turistica di Nizza Monferrato
_______________________

Scarica Municipium, l'app ufficiale della provincia di Asti e di oltre 60 Comuni dell'Astigiano
App Store | Play Store