Follow us on
Search

"Il lucchetto dell'amore e dell'amicizia" alla big bench di Ferrere

Published on 7 February 2022 • Promotion of the territory

Manca appena una settimana al giorno degli innamorati, San Valentino, e Ferrere punta sulla sua celebre panchina gigante per inaugurare nientemeno che una tradizione.

Con l'iniziativa "Il lucchetto dell'amore e dell'amicizia", spiega su Facebook Silvia Albarello in rappresentanza dei commercianti ferreresi riuniti nel progetto "Big Bench a Ferrere", "tutti gli innamorati e gli amici sono invitati a sedersi sulla BB e a legare un lucchetto al cuore di ferro come segno di immortalità di quel sentimento. La leggenda narra che la coppia che chiuderà il lucchetto con le proprie iniziali e metterà la chiave nella cassetta sarà destinata a tornarci un giorno ancora insieme. Nella cassetta postale oltre a mettere  le vostre chiavi potrete lasciare i vostri pensieri romantici e di amicizia. Tutti gli scritti verranno raccolti e valutati da una giuria. I più significativi verranno premiati in occasione di “Ferrere miele”. I nomi dei vincitori verranno pubblicati anche sulla pagina Facebook #scattodamoreinbigbench".

Le foto sono state pubblicate da Silvia Albarello.




Vedi anche...


È ufficiale: in arrivo a Ferrere una nuova panchina gigante


Gialla come il miele, unica come Ferrere: ultimi preparativi per l'inaugurazione della panchina gigante in località Collina Sant'Antonio


Eventi a Ferrere


• Guida turistica di Ferrere


Municipium, l'App del tuo Comune