Follow us on
Search

Seconda apertura del bando G.A.L. "Investimenti nella creazione e nello sviluppo di attività extra – agricole (piccole e microimprese non agricole)"

Published on 19 June 2019 • Calls, Training, Work

Il G.A.L Terre Astigiane comunica che: 

"E' stato pubblicato in data odierna il bando del G.A.L. relativo agli “Investimenti nella creazione e nello sviluppo di attività extra – agricole (piccole e microimprese non agricole)” - Operazione 6.4.2. che sostiene la creazione e lo sviluppo di attività nell’ambito del turismo rurale da parte di piccole e micro imprese non agricole in stretta connessione con la strategia del GAL e i percorsi/itinerari di fruizione individuati per gli interventi 7.5.1 e 7.5.2. 

Si tratta della seconda apertura del Bando nell'ambito del PSL del Gal rivolto alle micro e piccole imprese non agricole con sede operativa in area GAL (definite ai sensi della raccomandazione CE 2003/361 e del Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 19 Aprile 2005).

La scadenza per la presentazione delle domande tramite sistemapiemonte è fissata al 30 novembre 2019 ore 12:00; il testo del bando e relativi allegati sono disponibili sul sito del G.A.L. www.galterreastigiane.it, alla pagina “Bandi aperti”.

Bando OP. 6.4.2

Attachment format pdf