Seguici su
Cerca

Gal Terre Astigiane: pubblicato bando "Creazione e sviluppo di attività extra-agricole" - Operazione 6.4.1.

Pubblicato il 11 novembre 2019 • Agricoltura e Ambiente

Il Gal Terre Astigiane nelle Colline Patrimonio dell'Umanità comunica la pubblicazione del bando relativo alla "Creazione e sviluppo di attività extra-agricole" - Operazione 6.4.1. "che sostiene la creazione e lo sviluppo di attività extra agricole da parte di imprese agricole nell’ambito del turismo rurale".

"L’intervento prevede - spiegano dal Gal - il sostegno ad imprese agricole che intendono realizzare investimenti finalizzati allo svolgimento di attività complementari a quelle di produzione, così da garantire integrazione di reddito e pertanto mantenimento dell’attività complessiva dell’azienda. Con questa Operazione il G.A.L. intende agevolare l'innovazione nel sistema dell'offerta turistica  andando a supportare lo sviluppo di attività e servizi legati alla migliore fruizione degli itinerari e alla loro integrazione con le risorse locali.

La scadenza per la presentazione delle domande tramite sistemapiemonte è fissata al 31 gennaio 2020 ore 12:00; il testo del bando e relativi allegati sono disponibili sul sito del G.A.L. https://www.galterreastigiane.it/, alla pagina “Bandi aperti”.