Seguici su
Cerca

Cantieri di lavoro over 45

Pubblicato il 12 febbraio 2024 • Villafranca d'Asti • Bandi, Formazione, Lavoro

Il Comune di Villafranca d'Asti avvierà due nuovi progetti di CANTIERI DI LAVORO OVER 45 e la scadenza per presentare la domanda  è il  04/03/2024 entro le ore 12,00. I candidati dovranno essere residenti nel Comune di Villafranca d'Asti

L'ECOLOGIA NON E' MAI ABBASTANZA - Il cantierista individuato verrà adibito ad attività di supporto alla struttura tecnica comunale, con funzioni di manutenzione ordinaria di strade, aree pubbliche e edifici di proprietà e di gestione e pulizia delle aree verdi, nonché delle zone attigue.

VALORIZZIAMO IL TERRIORIO  - Il cantierista individuato verrà adibito ad attività di intervento nel campo di promozione del territorio e di promozione turistica presso gli uffici comunali e ad attività di stesura volantini, con utilizzo di supporti informatici e pacchetto Office. Inoltre, il cantierista potrà collaborare col manager del “Distretto Diffuso del Commercio VALTRIVERSA – la Valle del Mastodonte”.

In allegato gli AVVISI e le DOMANDE per partecipare ai due  Cantieri.

N.B.

In considerazione che la scadenza per presentare la domanda per i cantieri di lavoro è il 4 marzo 2024 alle ore 12 e per motivi di forza maggiore quel giorno ci sarà una interruzione di corrente elettrica che costringe gli uffici a restare chiusi, il termine di scadenza è prorogato a martedì 5 marzo alle ore 12.

 

 

Cantiere di Lavoro L'Ecologia non è mai abbastanza - Avviso

Allegato 202.11 KB formato pdf

Cantiere di Lavoro L'Ecologia non è mai abbastanza - Domanda

Allegato 164.90 KB formato pdf

Cantiere di Lavoro Valorizziamo il Territorio - Avviso

Allegato 204.08 KB formato pdf

Cantiere di Lavoro Valorizziamo il Territorio - Domanda -

Allegato 163.00 KB formato pdf