Follow us on
Search

"Chi ha rapito Babbo Natale?": a Villafranca i burattini risolvono il giallo

Published on 15 December 2023 • Culture

Villafranca si riempie di allegria e di musica aspettando il 25 dicembre.

Sono attesi per domenica 17 lo spettacolo di burattini "Chi ha rapito Babbo Natale?" e per lunedì 18 il Concerto di Natale della Banda Municipale. "Quest'anno il programma degli appuntamenti sotto l'albero è particolarmente ricco - commenta il sindaco Anna Macchia - Dopo i Mercatini di Natale dello scorso week end, con le molte azioni di animazione collegate, compreso il presepe vivente, ci prepariamo a nuove iniziative per rallegrare il paese e trovare un motivo in più per stare insieme e fare comunità".   

Sede degli eventi sarà la Sala Bordone con ingresso libero.

Domenica, alle 16, i burattini della Compagnia C'era una volta saranno protagonisti dello spettacolo "Chi ha rapito Babbo Natale?" rivolto ai bambini e alle famiglie. "In attesa di svelare il mistero, possiamo garantire fin da subito che il divertimento sarà assicurato" promettono in Municipio.

Lunedì 18, alle 21, la Banda Municipale diretta dal Maestro Massimo Ferraris regalerà al pubblico una serata di grande suggestione.

La musica, intanto, continua ad animare ogni giorno il centro storico grazie alla filodiffusione attivata dal Comune a partire dall'8 dicembre e che proseguirà fino al 6 gennaio. Accese anche le luminarie e il grande albero di Natale di piazza Goria.    

Nella foto: scorcio del presepe vivente 


Fonte testo e immagine: comunicato stampa Comune di Villafranca d'Asti