Follow us on
Search

"Municipium è il mezzo ufficiale per comunicare con gli uffici di Nizza Monferrato"

Published on 16 October 2019 • Institutional14049 Nizza Monferrato AT, Italia

L'Amministrazione comunale di Nizza Monferrato, per voce dell'assessore al Turismo e Manifestazioni, Marco Lovisolo, attraverso la pagina Facebook "Nizza è", ha precisato che Municipium, app ufficiale del progetto Astigov di cui la città nicese fa parte, è l'unico mezzo di comunicazione ufficiale dell'Ente governativo. 

Di seguito è riportata la dichiarazione integrale:  

"Ringraziando chi, utilizzando l'App Municipium, segnala in tempo reale le varie problematiche riscontrate sul nostro territorio contribuendo all'obiettivo di ottenere migliori tempi di intervento e conseguenti risultati.
Invitiamo quindi tutti coloro che non lo abbiano ancora fatto a scaricarla sia su Google Play (per Android) sia su Apple Store (per iOS).
Municipium può essere installata e utilizzata gratuitamente per ricevere notizie della propria città e comunicare con gli uffici competenti e l'amministrazione.
Ribadiamo infine come i vari gruppi presenti su Facebook, non solo non sono presidiati, ma non rappresentano in alcun modo mezzo di comunicazione ufficiale con gli uffici o l'amministrazione.

http://www.municipiumapp.it/web/download/"