Follow us on
Search

Monastero Bormida: panchine restaurate dai ragazzi del CISA Asti Sud

Published on 24 November 2021 • Monastero Bormida • Public works

Mercoledi 16 Novembre 2021 i Ragazzi dell'Educativa Territoriale del CISA Asti Sud che partecipano al Progetto SOS ON THE Road si sono recati a Monastero Bormida per ricevere i ringraziamenti per il lavoro fatto dal Sindaco di Monastero Luigi Gallareto.

Il Progetto "SOS ON THE ROAD" è nato nel 2018 per volontà della Direttrice Gesster Simona Ameglio; con questo progetto i ragazzi dell'Educativa Territoriale, seguiti dagli Educatori mettono il loro impegno e il loro entusiasmo a servizio dei comuni del Sud Astigiano per restaurare oggetti di arredo urbano.

A Monastero Bormida i ragazzi e gli educatori Marco Albarello e Vittorio Gavazza hanno restaurato le panchine in legno presenti nella bellissima piazza del Castello, il Sindaco Luigi Gallareto ha voluto ringraziare i ragazzi con attestati di merito e con un ricco Buffet, ricordando quanto è prezioso il contributo del progetto “SOS ON THE ROAD” che contribuisce a rendere i nostri Comuni sempre più belli e accoglienti.

Finito questo lavoro i nostri volenterosi ragazzi sono pronti a dare il loro contributo ai Sindaci ed ai Comuni del Sud Astigiano.