Seguici su
Cerca

Nuovo defibrillatore a Incisa Scapaccino

Pubblicato il 18 gennaio 2024 • Emergenza

Incisa Scapaccino è un paese sempre più “cardio-protetto” grazie alla recente donazione, da parte della locale Pro Loco, di un defibrillatore che il Comune ha già posizionato, in piazza Ferrero, su una delle pareti esterne della casetta dell’acqua.

Matteo Massimelli, Sindaco del Comune di Incisa Scapaccino, commenta: «La Pro Loco di Incisa ha deciso di investire gli utili in questo defibrillatore che ha donato al Comune per tutta la comunità. La scelta era quella di averlo in piazza e abbiamo optato, con la ditta, di posizionarlo dalla casetta dell'acqua in modo che fosse comodo anche il collegamento elettrico».

Con la nuova postazione, ricorda l’Amministrazione comunale, sono ora quattro i defibrillatori presenti a Incisa Scapaccino: nella palestra comunale, presso la casetta dell’acqua, al campo sportivo e nelle vicinanze del Santuario Virgo Fidelis.


Fonte immagini

@Comune Incisa Scapaccino. Nuovo defibrillatore a Incisa Scapaccino. Facebook, 18 gen. 2024, www.facebook.com/ComuneIncisaScapaccino/posts/pfbid0PbNjYxWA37pACsJBTLWfTF36drsC15XDmaCaAwKNiQK25QqauReYG5heUw7pTeaAl. Ultimo accesso il 18 gen. 2024.